All'interno della nuova casa dell'Arkansas da 385.000 dollari di Jill Duggar e Derick Dillard con soffitti a cattedrale e cucina ristrutturata - Tebigeek

2022-05-27 18:05:23 By : Ms. Sandy Li

JILL Duggar ha mostrato l’insider della nuova casa 385K Arkansas di lei e del marito Derick Dillard.

La coppia ha recentemente venduto la prima casa, acquistata nel 2019, per 305.000.

Jill Duggar ha pubblicato foto su Instagram dall’interno della nuova casa della famiglia, mostrando il prima e il dopo di molte stanze.

Per prima cosa mostra la cucina, i suoi armadi ridipinti dal legno originale a un bianco brillante.

Sono mostrate anche due camere da letto prima, una con un muro accento blu scuro e l’altra con un marrone rossiccio.

Dopo, entrambe le stanze sono state ridipinte con un più sottile “Sherwin Willams White Duck”.

Jill ha sottotitolato il post: “Siamo così entusiasti di mostrarvi un’anteprima della nostra nuova casa!! Sapevamo che volevamo apportare alcune modifiche al nuovo posto per aggiornarlo + aggiungere alcuni tocchi personali, quindi abbiamo cercato in giro e ho trovato qualcuno che ci aiuti!”

Continua: “Siamo così felici di come è andato tutto! Stiamo pensando di aggiungere un backsplash alla cucina nel prossimo futuro, quindi sentiti libero di lasciare i tuoi suggerimenti qui sotto!”

La sezione dei commenti è stata rapidamente riempita con il feedback dei fan.

Una persona ha commentato: “Incredibile cosa può fare una mano di vernice!”

Un altro ha aggiunto: “Adoro davvero gli armadietti bianchi”.

Mentre un terzo fan ha scritto: “ADORO quello che hai fatto. Adoro le cose bianche o i colori chiari. Fa sembrare le cose così pulite. Congratulazioni a tutti voi e buona fortuna per il vostro nuovo posto. E buona fortuna a Derek nel suo nuovo lavoro . Tienici aggiornati.”

Jill e Derick hanno recentemente venduto la loro prima casa per $ 305.000 il 15 maggio di quest’anno.

Secondo l’agente immobiliare e l’agente immobiliare del duo Joseph Hayes & Associates, la casa con quattro camere da letto e due bagni è stata quotata sul mercato il 15 aprile per $ 279.900.

La casa, che arriva a 1.486 piedi quadrati, presenta un open space.

La cucina abitabile vanta armadi bianchi, ripiani in granito ed elettrodomestici in acciaio inossidabile.

I bagni hanno un design moderno coordinato.

La casa dispone anche di un garage per due auto, una cucina abitabile e un patio sul retro coperto con un ampio cortile.

L’elenco dell’agente immobiliare recita: “Il cortile comprende un melo nero dell’Arkansas, un cespuglio di more, fragole e piselli zuccherati!”

Hanno acquistato la casa il 17 aprile 2019 per $ 187.729.

Le ex star di Counting On hanno rivelato che stanno facendo i bagagli e se ne sono andate di casa in un recente post.

Hanno condiviso sul loro sito Dillard Family: “Ci stiamo unendo alle masse di persone che stanno attualmente navigando in questo folle mercato immobiliare… ci stiamo muovendo!!”

Hanno spiegato: “Siamo tristi di dire addio alla nostra prima casa che abbiamo comprato tre anni fa, ma preghiamo che porti molta gioia alla prossima famiglia che qui avrà dei ricordi.

“Ci stiamo muovendo per un nuovo lavoro che Derick ha recentemente accettato e siamo super entusiasti di nuove avventure!”

JILL, Jinger, Jana e altre sorelle Duggar hanno suscitato preoccupazione dopo aver taciuto prima della condanna al carcere del fratello Josh.

Le sorelle, che normalmente tengono attivi i loro account sui social media, sono diventate silenziose online mentre la famiglia attende il verdetto di Josh Duggar.

Jill ha festeggiato il suo 31esimo compleanno due giorni fa e ha postato modestamente su Instagram sfoggiando i suoi nuovi capelli biondo candeggina.

Jill attende l’arrivo del suo terzo figlio con il marito Derick.

Tuttavia, la star ha taciuto su eventuali piani per le celebrazioni del fine settimana alla luce della sentenza di Josh.

Nel frattempo, Jinger, 28 anni, non pubblica messaggi dall’inizio di questo mese, quando suo marito Jeremy si è laureato con il suo MVID.

Aveva sfoggiato le gambe con un vestito rosso e tacchi sexy per la sua festa, e suo padre Jim Bob ora l’ha affrontata sulla sua scelta di stile.

Anche se Jinger è stata silenziosa sui suoi social media riguardo a qualsiasi ricaduta del disaccordo.

Jana, 32 anni, è rimasta in silenzio più a lungo perché non pubblicava messaggi da marzo.

Ha condiviso una foto del suo ultimo progetto di ristrutturazione della casa mentre si sedeva sul pavimento tra un trapano, strumenti e assi di legno.

Prima della condanna di Josh, la star ha venduto la sua proprietà immobiliare in Arkansas per $ 200.000, il che le ha dato un profitto di $ 105.000.

Anche le sorelle Jessa e Joy-Anna sono state completamente mute sui social media.

Jessa ha pubblicato una foto dei suoi figli Fern ed Henry due settimane fa e Joy-Anna ha pubblicato una foto di suo figlio Gideon a febbraio.

Hai una storia per il team di The US Sun?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.