Diletta Leotta sul pattino, ma il vestitino svolazza via: ma quanto è bella?

2021-12-28 08:20:37 By : Mr. Johnson Ye

News aggiornate H24 sul tuo giornale digitale

Numeri da record per l’ultima foto di Diletta Leotta sul pattino al tramonto ma le sue gambe mandano in tilt i follower.

Tra le giornaliste sportive più belle e seguite di sempre, Diletta Leotta incanta i fan con la sua ultima foto condivisa sul suo profilo. La giovane giornalista è pronta per una serata al mare ma il vento le svolazza via il vestito e gli occhi di tutti cadono, inevitabilmente, proprio lì. Che stacco!

Classe 1991, tra qualche settimana la bella giornalista taglierà la soglia dei 30 anni. E’ sicuramente tra i volti noti del piccolo schermo più seguiti e non solo per la sua indiscussa bravura. Da settimane la sua vita privata è sotto l’occhio del ciclone e quella tra Diletta e Can Yaman è una delle storie d’amore più chiacchierate di sempre.

Le ultime notizie a riguardo vedono i due pronti a dirsi il fatidico si ed in tanti sono in attesa della notizia ufficiale da parte della coppia. Ma non sono in pochi a credere che la loro sia una storia costruita solo per cercare notorietà. Di certo i due fanno sognare i loro fan e Diletta sa come far girare la testa proprio a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio Diletta Leotta e Can Yaman, il papà dell’attore: “Spero che…”

Pochi minuti ed è boom di like per la prorompente bionda esperta di calcio e sport. La Leotta ha infatti registrato circa 80.000 like in meno di mezz’ora, numeri da capogiro proprio come le sue gambe. La giornalista sportiva indossa un vestitino a righe, bianco e rosso, ed intenta a godersi il tramonto in riva al mare, si lascia coccolare dalla brezza marina.

Il vento però soffia più forte del previsto ed il vestito svolazza via arrivando a mostrare proprio quel punto lì. Le sue gambe sono bellissime e per i fan non c’è storia. “È sempre la più bella, tutto il resto è noia…” ha scritto una follower che stravede per lei.

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)