Il mercato del tungsteno brilla dal 2016 al 2022 – Voce Nuova Tv

2022-06-10 18:04:56 By : Ms. Helen Guan

Il tungsteno, noto anche come Wolfram, è un metallo bianco-grigiastro dall’aspetto brillante con buone proprietà di resistenza alla corrosione. Il tungsteno è ampiamente utilizzato nella sua forma di lega perché il tungsteno puro è costoso e persino difficile da lavorare. La sua lega è costituita da nichel, ferro o rame con aggiunta di tungsteno. Il tungsteno è disponibile anche sotto forma di polvere nota come polvere di tungsteno e polvere di carburo di tungsteno e le sue dimensioni variano da 0,40 micron a 17,50 micron e viene utilizzato in frese a candela, trapani per circuiti stampati e ugelli. Le polveri fini di carburo di tungsteno vengono utilizzate per inserti e utensili da taglio, mentre le polveri ultra-grosse e medie vengono utilizzate per parti soggette a usura e stampi, offerte di costruzione di strade. Si prevede che il mercato globale del tungsteno crescerà di un CAGR decente a una cifra nel prossimo futuro. Il mercato mondiale del tungsteno ha i suoi consumi nel settore delle leghe di acciaio, prodotti del mulino, carburo cementato e prodotti chimici. La Cina è un fornitore dominante di tungsteno con la quota di mercato massima nel mercato globale del tungsteno in termini di consumo e fornitura.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione @

https://www.persistencemarketresearch.com/samples/10013

Il verticale dei prodotti chimici e dei materiali assisterebbe a una trasformazione eco-compatibile nel prossimo periodo. Il riciclaggio dei rifiuti di plastica sarebbe una tra queste iniziative ecologiche. Questa sarebbe anche l’era dell’informatica dei materiali, ovvero l’apprendimento automatico verrebbe impiegato per lo sviluppo dei materiali, il che, oltre a migliorare il costo della ricerca e sviluppo, fornirebbe anche una maggiore agilità.

La biologia sintetica sarebbe un’altra tendenza dominante, in quanto faciliterebbe una distribuzione più flessibile delle sostanze chimiche e aiuterebbe anche l’esplorazione di nuovi mercati, anche questo a costi inferiori. Persistence Market Research si occupa di presentare questi dettagli del verticale dei prodotti chimici e dei materiali attraverso il suo team di analisti e consulenti avvincenti.

Si prevede che le crescenti industrie di uso finale come le industrie automobilistiche e l’aumento della domanda di materiali resistenti all’usura aumenteranno il mercato del carburo cementato e, in definitiva, guideranno il mercato globale del tungsteno. Il tungsteno ha la sua applicazione in componenti elettronici ed elettrici come emettitori di elettroni, cavi di ingresso e contatti elettrici e si prevede che questi settori cresceranno, portando all’aumento del mercato globale del tungsteno. La capacità del tungsteno di resistere agli archi e alla corrosione lo rende adatto all’uso nei regolatori di tensione, sebbene la richiesta di queste applicazioni sia minore, ma contribuisce comunque al mercato globale del tungsteno.

Il mercato globale del tungsteno può essere ostacolato a causa del recente rallentamento economico in Cina, poiché la Cina ha la maggiore quota di mercato nell’estrazione del tungsteno. Si prevede che l’uso del tungsteno diminuirà nell’applicazione di illuminazione a causa dell’introduzione di lampadine fluorescenti e LED che hanno sostituito le lampadine a incandescenza.

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi la metodologia qui  @

https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/10013

La regione dell’Asia del Pacifico sta dominando il mercato globale del tungsteno, la Cina continua ad essere il leader nella fornitura e consumo di tungsteno nel mercato globale del tungsteno grazie alle sue vaste riserve di tungsteno e al sostegno del governo cinese alle industrie dei prodotti di tungsteno. L’India rappresenterà un tasso di crescita modesto nel mercato globale del tungsteno a causa dei suoi settori manifatturieri in espansione. Il Nord America contribuirà al crescente mercato globale del tungsteno con l’aumento della spesa per l’edilizia nella regione. L’America Latina assisterà a una crescita superiore alla media nel mercato globale del tungsteno grazie al suo crescente settore dei beni durevoli. L’espansione dell’industria automobilistica in Europa la rende un mercato prezioso nel mercato globale del tungsteno. Il Medio Oriente e l’Africa sono in una fase nascente nel mercato del tungsteno,

Alcuni dei produttori di tungsteno e sue leghe sono Buffalo Tungsten Inc., Mahavir Metal Corporation., Federal Carbide Company., H Cross Company., T&D Material Manufacturing., Global Tungsten & Powders Corp., Midwest Tungsten Service.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora@

https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/10013

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per quanto riguarda il miglioramento dell’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriato dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti agendo come l’anello “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Persistence Market Research Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti U.S. Ph. – +1-646-568-7751 USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353 Sales  – sales@persistencemarketresearch .com

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

Powered By WordPress | Royal News Magazine